COSENZA1SPECIAL.it

 

IL COMUNE DI TREBISACCE SI DOTA DI UN KIOSK EMOTICON PER MISURARE IL GRADIMENTO DEI CITTADINI
20/06/2019
|
Attualitą
 

16/04/2026
Cosa rende eterno un artista? Cosa trasforma un talento in un genio ...

16/04/2026
Sono in corso in questi giorni i lavori di messa in sicurezza della ...

16/04/2026
“Le parole rivolte da Pino Corrias a Marina Berlusconi lasciano ...

16/04/2026
Siglato il protocollo d’intesa tra il Centro Antiviolenza ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

Il Comune di Trebisacce è da oggi una delle pochissime realtà italiane ad essersi dotata di un sistema di rilevazione del gradimento dei cittadini.

Attraverso un dispositivo installato all’interno del municipio, dall’interfaccia semplice ed intuitiva, sarà difatti possibile esprimere la propria opinione in ordine ai servizi dall’ente pubblico.

Effettuare analisi di Instant Survey, ovvero misurare la customer satisfaction nel momento in cui l’utente fa una esperienza con un servizio offerto nell’ambito degli uffici comunali è uno dei modi più efficaci per conoscere e risolvere in modo tempestivo problematiche legate alla soddisfazione dei cittadini.

Kiosk Emoticon permetterà di comprendere i bisogni latenti, spesso inespressi, dei cittadini e a sviluppare la sensibilità e la capacità di intervento fondamentali per migliorare il servizio offerto a tutta la cittadinanza.

La scelta di creare questo sistema di feedback – ha dichirato l’Assessore Roberta Romanelli -  testimonia la volontà di migliorare la funzionalità degli uffici e di stringere un rapporto sempre più sinergico con i cittadini.

È inoltre una evidente dimostrazione del rispetto che riserviamo alle critiche fatte con spirito collaborativo e buon senso, oltre della valorizzazione degli strumenti di democrazia. Grazie alla responsabile Magda Fioriello che ha concretizzato l’intento”.

 

 

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco