COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA, TRE NIDI COMUNALI APERTI ANCHE AD AGOSTO
01/08/2019
|
Attualitą
 

17/07/2025
“Perseguendo l’idea di istituire  nel Centro Storico ...

17/07/2025
Cosenza è pronta ad essere travolta da un “vortice ...

17/07/2025
Mariaelena Senese, Segretario generale Uil Calabria, intervenendo ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

I tre nidi comunali di Cosenza ( Via Livatino, via Misasi e Largo Vergini ) rimarranno aperti anche durante il mese di agosto.

La cooperativa Adiss, che gestisce per contratto il servizio, ha aderito alla richiesta formulata dal dirigente del settore educazione, Mario Campanella, su impulso del sindaco Mario Occhiuto.

Il servizio sarà completamente a carico della stessa cooperativa.

“Il sindaco Mario Occhiuto- ha detto il dirigente Mario Campanella- ha chiesto se ci fosse questa disponibilità per venire incontro alle tante famiglie che, anche nel mese di agosto, sono impegnate al lavoro e che ora avranno l'opportunità di poter godere di questo privilegio.

I servizi comunali dei tre nidi sono da sempre un'eccellenza , riconosciuta anche a livello nazionale con numerose attestazioni e premi per i processi pedagogici ed educativi .

La decisione di aprire anche ad agosto va incontro ai bisogni di tanti genitori che potranno godere solo parzialmente del periodo di ferie ed è un altro importante successo dell'Amministrazione Occhiuto”.

 

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco