COSENZA1SPECIAL.it

 

Dibattito del Rotary Club Cosenza sulla "Città Unica"
27/10/2024
|
Attualitą
 

02/12/2025
Cappella Cimiteriale, è stato completato l’intervento ...

02/12/2025
Il Comune restituisce alla comunità il complesso storico ...

02/12/2025
Se vogliamo davvero che la tutela ambientale, oggi valore ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

“Quali scenari per la città unica”. Questo il tema di strettissima attualità che il Rotary Club Cosenza approfondirà martedì 29 ottobre alle ore 20.00 nel corso di un incontro che si svolgerà presso l’Hotel San Francesco di Rende.
A parlarne sarà Domenico Passarelli, professore di Urbanistica dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria e Presidente dell’Istituto Nazionale di Urbanistica della Calabria.
Dopo i saluti del Presidente del Rotary Cosenza, avvocato Mario Stella, il tema sarà introdotto dal Past Presidente del Club e professore di Architettura Tecnica dell’Unical, Alessandro Campolongo.
“L’incontro ha come obiettivo – afferma il Presidente del Rotary Cosenza – quello di comprendere dal punto di vista tecnico, l’impatto che la città unica avrà sul nostro territorio nel momento in cui diventerà una realtà”.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco