Avrà luogo giorno 6 Settembre 2015 in Crotone la tredicesima gara regionale di Primo Soccorso della Croce Rossa Italiana
L'evento si svolgerà all'interno della Villa Comunale adiacente il Castello di Carlo V.
L'orario di inizio della competizione è fissato per le ore 10:00.
La cerimonia di apertura della competizione calabrese avrà inizio alle ore 9:30 presso l'Auditorium Aperto ubicato nella stessa Villa Comunale.
Alla competizione partecipano le squadre provenienti dal Comitato Provinciale CRI di Crotone, dalla sede di Corigliano del Comitato Provinciale CRI di Cosenza, dal Comitato Locale CRI di Cosenza e dalla sede di Bovalino del Comitato Locale CRI Riviera dei Gelsomini.
I volontari della Croce Rossa Italiana verificheranno la propria preparazione sfidandosi sul campo di gara ove verranno simulate, in sei punti diversi, le più svariate patologie.
La cerimonia di chiusura è prevista per le ore 17:00. Durante la premiazione saranno anche assegnati i trofei alla memoria dei volontari Fortunato Scarfone, Daniela Gnisci ed Attilio Perri.
La squadra vincitrice rappresenterà la Regione Calabria alla XXII Gara Nazionale di Primo Soccorso della Croce Rossa Italiana che avrà luogo in Senigallia (AN) dal 25 al 27 Settembre 2015.
|