La Croce Rossa Italiana è da sempre impegnata con attività in favore dei soggetti più vulnerabili. Per questo motivo i volontari CRI della sede di Paola (CS) - Comitato Provinciale di Cosenza - hanno inteso organizzare l'attività denominata "CRIstmas Express" che si svolgerà in due tempi durante il mese di Dicembre.Nella prima fase verranno raccolti regali e giocattoli spontaneamente donati da famiglie o attività commerciali. Nei giorni antecedenti il 25 Dicembre i volontari in compagnia di un Babbo Natale della CRI consegneranno i doni ai bambini delle famiglie del territorio che più ne hanno bisogno.
La raccolta delle donazioni avverrà nei giorni 8 - 12 - 19 Dicembre presso il Corso Garibaldi in Paola (CS) nel corso della manifestazione "Aspettando il natale" organizzata dai commercianti della zona.
In tale occasione i volontari della Croce Rossa Italiana allieteranno tutti i bambini con giochi ed attività ludiche, con spettacoli di marionette e li aiuteranno nella compilazione della agognata letterina per Babbo Natale.
|