COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA, ATTI VANDALICI NELLA NOTTE AL VILLAGGIO DEGLI ELFI
17/12/2016
|
Attualitą
 

22/07/2025
Rafforzata la collaborazione tra Amministrazione comunale e ...

22/07/2025
Nella serata di ieri, 21 luglio, nei pressi del lido “Baffo ...

22/07/2025
Sarà festa di popolo. Evento 25 luglio con inizio alle ore ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

Il Villaggio degli Elfi, all’ingresso della vecchia Villa comunale, è rimasto chiuso questa mattina a causa di danni riscontrati ai contatori della luce. Nella notte, infatti, la struttura luminosa che ogni giorno attrae decine di bambini e famiglie, è stata oggetto di atti vandalici da parte di ignoti che hanno gettato acqua sui contatori elettrici.

Immediata la condanna -e conseguente denuncia alle autorità di polizia- da parte del Sindaco e dell’Amministrazione comunale tutta.

Non è peraltro il primo atto del genere che si verifica al Villaggio degli Elfi. Danneggiamenti di minore entità, si erano già riscontrati in precedenza sempre ad opera di ignoti.

L’Assessore ai Grandi Eventi Rosaria Succurro ha rilevato con grande rammarico l’accaduto, sottolineando come esso vada a colpire un luogo deputato alla spensieratezza di bambini e famiglie e per di più nel periodo natalizio.

“Se gli atti vandalici sono sempre incomprensibili e da condannare –dice Rosaria Succurro- tanto più amareggiano quando vanno a colpire luoghi e circostanze di gioia, di gioco, di aggregazione sociale. Il Villaggio degli Elfi rappresenta la punta di diamante delle Buone Feste cosentine in quanto raccoglie attorno a sé i più piccoli. Il rammarico è dunque moltiplicato dalla circostanza che qualcuno di questi bambini oggi ha dovuto rinunciare a fruire di questa bella attrazione. Ma già nel pomeriggio tutto tornerà come prima e il Villaggio sarà pienamente godibile. E ci auguriamo che gli autori di tali gesti possano essere presto identificati dalle forze dell’ordine cui abbiamo subito riferito l’accaduto”.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco