Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 18 e 19 settembre 2017 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: gare del 16 settembre, girone C.
Gara Cosenza-Fidelis Andria: preso atto del preannuncio di reclamo inoltrato dalla società Cosenza avverso l’esito della suddetta gara, si soprassiede ad ogni decisione in merito, fatti salvi i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti, come di seguito riportati.
Società:
ammenda di euro 500,00 al Catania, perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze.
Dirigenti:
ammonizione a Domenico Fracchiolla (Virtus Francavilla), per proteste verso ‘'arbitro durante la gara (espulso).
Allenatori e collaboratori:
squalifica per due gare effettive e ammenda di euro 500,00 a Demetrio Greco (Rende), per comportamento offensivo verso la terna arbitrale (panchina aggiuntiva).
Calciatori espulsi:
squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione a Luca Piana (Paganese), entrambe per condotta scorretta verso un avversario;
Alessio Pompei (Racing Fondi), entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
Foto: Pescatore/Tucci