Al termine della gara del "Massimino", ecco alcune dichiarazioni dei tesserati rossoblu, così come riportate dal sito ufficiale della società www.ilcosenza.it
Liguori: «Sono contento della doppietta, mi sto allenando bene e ringrazio il Mister per l’opportunità che mi ha dato, spero di continuare così. Battere il Catania è una grande soddisfazione, abbiamo preparato bene questa partita ed abbiamo portato a casa il risultato. Dedico la doppietta alla mia famiglia».
Pascali: «Siamo contenti, non era facile perché era una trasferta lunga su un campo difficile, un’ottima prestazione dopo la sconfitta nel derby che ci ha spronati ancora di più a dare il massimo oggi. Sono contento perché molti di questi ragazzi finora non hanno avuto la possibilità di giocare. Mi dispiace anche che la partita alla fine sia stata così spezzettata ma molti di noi non avevano i 90′ nelle gambe, non c’era un piano volto alla perdita del tempo. Il lavoro paga ed è giusto che i ragazzi si prendano questa soddisfazione: la Coppa è un’opportunità per tanti, non siamo venuti qui solo per fare una gita ma volevamo passare il turno».
Occhiuzzi: «Siamo soddisfatti perché questa vittoria ci dà delle risposte positive sul lavoro che stiamo facendo, stiamo faticando sulle cose che non vanno ma i ragazzi ci danno grossi segnali per quanto riguarda impegno ed interesse al progetto tattico, sicuramente oggi abbiamo guadagnato in autostima e conferme per ragazzi che ci serviranno tanto in futuro: siamo contenti sia per la predisposizione al sacrificio di chi sta giocando di più sia di chi gioca di meno e dà il massimo. Il derby? Loro hanno messo qualcosa in più e questa cosa ci ha punto nell’orgoglio, ci stanno i rimbrotti dei tifosi che finora sono stati al nostro fianco e l’hanno fatto anche oggi».
Foto: Russo per Furrer