COSENZA-RENDE 0-3
MARCATORI: 15′ pt Actis Goretta (R), 40′ pt Viteritti (R), 28′ st Gigliotti (R)
Il Cosenza cancella la bella prova ottenuta a Lentini sul campo della Sicula Leonzio sette giorni or sono e scrive una delle più umilianti pagine della sua storia.Va detto che il Rende non ha rubato nulla, la squadra di Trocini è stata brava a scardinare una difesa a tratti imbarazzante che non ha saputo opporsi in nessun modo agli episodi che hanno scaturito le reti dei biancorossi. Cosenza anche sfortunato ed impreciso, ma nel calcio gli errori si pagano e anche a caro prezzo.
COSENZA (3-5-2)
Saracco; Idda (1′ st Corsi), Dermaku, Pascali; Okereke (5′ st Mungo), Bruccini, Palmiero (5′ t Loviso), Calamai, D’Orazio; Tutino, Baclet (5′ st Perez). All. P. Braglia.
Panchina: Zommers, Boniotti, Pasqualoni, Camigliano, Trovato.
RENDE (3-5-2)
De Brasi; Sanzone, Cuomo, Pambianchi; Viteritti (31′ st Godano), Gigliotti (43′ st Boscaglia), Franco, Rossini, Marchio; Actis Goretta (25′ st Ferreira), Vivacqua (43′ st Novello). All. B.Trocini.
Panchina: Polverino, Porcaro, Achik, Coppola, Germinio, Carbone, Ferreira, Ricciardo, Calvanese .
ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro
I° Ass. Moro (Schio), II° Ass. Massara (Reggio Calabria)
NOTE: La gara subisce un ritardo di circa un'ora per un malore all'arbitro. Da Catanzaro arriva il Sig. Nicoletti che può dare regolare svolgimento all'incontro.Giornata parzialmente nuvolosa, campo in discrete condizioni. Spettatori totali 3484 con 240 ospiti.
Incasso € 18.987 euro più 2.983 euro di quota abbonati (672)
Ammoniti: Cuomo (R), Viteritti (R), Idda (C), Bruccini (C).
Angoli: 5-2 Recupero: 1′ pt / 3′ st