Mister Braglia: «Fuori dalle mura amiche dimostriamo ciò che siamo realmente, ci dispiace per i tifosi che ci vedono per quello che non siamo: questa vittoria va ai tifosi, cerchiamo di tornare tutti insieme per fare bene. Ho fatto i cambi nella ripresa per far giocare ragazzi che non giocavano da un po’, volevo far giocare questi per vedere se si poteva contare anche su di loro. Domenica faremo un po’ di conti soprattutto per i diffidati, ho dato ai miei giocatori due giorni di riposo: gliel’ho promesso. Io non dirò mai che dovremo vincere i play-off, era un obiettivo non facile quando sono arrivato, siamo felicissimi di doverli affrontare e speriamo di regalare soddisfazioni alla nostra gente».
Gennaro Tutino: «Il Mister ci ha dato sempre quella rabbia giusta per motivarci in vista di questa partita, ogni gara è a sé: quest’anno ho sbagliato tanti gol se ripenso alle cose che avrei potuto fare meglio, ora guardiamo avanti e lavoriamo soprattutto sul reparto offensivo. È la prima doppietta nei professionisti, la dedico a mia madre».
Leonardo Perez: «Col Trapani sarà una grande partita, dobbiamo finire bene. Bisogna ripartire dopo tante delusioni, dopo che ti guardi e non ti riconosci, mi ha fatto bene il confronto coi tifosi lunedì perché ti fa capire quanto tengano a questa maglia: c’è bisogno di rialzarsi come abbiamo fatto oggi. Sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni anche in casa».
Fonte: ilcosenza.it