Chiusura di campionato col botto. Ultime due giornate col bottino di nove reti segnate, delle quali ben cinque entrate in porta di Gennaro Tutino. Insomma un Cosenza che partito ingloriosamente con Fontana ha chiuso gloriosamente con Braglia.
Col Trapani i lupi sono partiti in sordina tanto da far cominciare a sbadigliare, poi improvvisamente è avvenuto il risveglio del vulcano dormiente con un gioco abbastanza vivace fino primo quarto d’ora del secondo tempo. Da questo momento il Trapani ha sfoderato un’ ottima prestazione segnando due reti da distanza ravvicinata sulle quali Saracco nulla ha potuto. Comunque aveva individuato la traiettoria sfiorando il pallone.
Dietro a Tutino sicuramente è da citare Saracco che ancora una volta con una prestazione brillante ha salvato il risultato.
Si dovrebbe anche dire che questa è stata anche la partita che ha sfatato il tabù del S.Vito-Marulla stadio maledetto in questa stagione.
Ora da venerdì con i play off ci aspetta un altro campionato che dovrà ancora una volta dimostrare la capacità di Braglia per una chiusura di stagione alla grande con una squadra a corrente alternata. Chissà che non avvenga la vincita di questa lotteria molto difficile ad avverarsi, ma non impossibile. Nel calcio tutto può accadere.
IL LUPO DI SENIGALLIA
Foto: Tucci/Pescatore