COSENZA1SPECIAL.it

 

TRAPANI-COSENZA, BRAGLIA : '' VA BENE COSI' ''
05/08/2018
|
 

21/07/2025
Approvata all’unanimità dei presenti, il Consiglio ...

21/07/2025
Quasi un accorato appello quello di Giovambattista ...

21/07/2025
700 atleti hanno animato la manifestazione sul lago della cittadina ...

21/07/2025
Al centro il progetto “Radìci Forti” e il rilancio ...

21/07/2025
«Da quattro giorni intere comunità di Cosenza sono ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

10/05/2025
Cosenza - Cesena 0-1, "Riflessioni" dopo gara del 09/05/25

Le parole dei protagonisti al termine di Trapani – Cosenza, gara vinta dai Lupi e che regala ai nostri ragazzi l’accesso al terzo turno di Coppa Italia, contro il Torino di Walter Mazzarri ed Andrea Belotti.

Mister Braglia: «Eravamo lenti e macchinosi, ma hanno voluto trovare il risultato: se siamo questi un po’ mi preoccupo, siamo delle matricole dobbiamo adeguarci alla svelta a questa Serie B. Sapevo che il Trapani avrebbe giocato bene, organizzata e messa bene in campo, bisogna anche vedere la preparazione che hanno fatto loro e quelli che abbiamo fatto noi. Loro hanno giocatori di qualità, come Corapi e Taugordeau, e si vede. Noi siamo rimasti in 10 nel mostro momento migliore, però dai… Andata bene. Ci vogliono quattro o cinque elementi di spessore per affrontare al meglio questo campionato, la dirigenza lo sa e farà di tutto per accontentarmi».

Matteo Di Piazza: «Veniamo da dieci giorni di ritiro molto intensi tra le montagne, non era facile arrivare qui con questo caldo ma ce l’abbiamo messa tutta ed abbiamo portato a casa il risultato più importante. È sempre bello segnare, ma i miei complimenti più grandi vanno a Gianni che è riuscito a fare gol e godersi un momento bellissimo»

Gianni Azzinnari: «Non immaginavo tutto questo, è un sogno che sembra realizzarsi… Continuerò così, ringrazio il Mister ed i compagni per il supporto che mi hanno dato».

Fonte e foto: ilcosenza.it

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco