Le parole dei protagonisti al termine di Trapani – Cosenza, gara vinta dai Lupi e che regala ai nostri ragazzi l’accesso al terzo turno di Coppa Italia, contro il Torino di Walter Mazzarri ed Andrea Belotti.
Mister Braglia: «Eravamo lenti e macchinosi, ma hanno voluto trovare il risultato: se siamo questi un po’ mi preoccupo, siamo delle matricole dobbiamo adeguarci alla svelta a questa Serie B. Sapevo che il Trapani avrebbe giocato bene, organizzata e messa bene in campo, bisogna anche vedere la preparazione che hanno fatto loro e quelli che abbiamo fatto noi. Loro hanno giocatori di qualità, come Corapi e Taugordeau, e si vede. Noi siamo rimasti in 10 nel mostro momento migliore, però dai… Andata bene. Ci vogliono quattro o cinque elementi di spessore per affrontare al meglio questo campionato, la dirigenza lo sa e farà di tutto per accontentarmi».
Matteo Di Piazza: «Veniamo da dieci giorni di ritiro molto intensi tra le montagne, non era facile arrivare qui con questo caldo ma ce l’abbiamo messa tutta ed abbiamo portato a casa il risultato più importante. È sempre bello segnare, ma i miei complimenti più grandi vanno a Gianni che è riuscito a fare gol e godersi un momento bellissimo»
Gianni Azzinnari: «Non immaginavo tutto questo, è un sogno che sembra realizzarsi… Continuerò così, ringrazio il Mister ed i compagni per il supporto che mi hanno dato».
Fonte e foto: ilcosenza.it