COSENZA1SPECIAL.it

 

OLIVERIO PREOCCUPATO SULLA SOSPENSIONE DEL BANDO PERIFERIE
10/08/2018
|
 

10/07/2026
Nella giornata odierna, prende ufficialmente l’avvio nel Comune ...

10/07/2026
 La migliore tutela dell'ambiente non si ...

10/07/2026
L'estate calabrese entra nel suo momento più glamour. Dopo ...

Abbattere l'Irpef per gli under 35: si tratta della proposta lanciata ...

29/04/2026
n data odierna, 29 Aprile 2026, militari del Comando Provinciale ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

“Desta preoccupazione l'atto del Governo che sospende il bando "periferie' che avrebbe consentito a  molte città di rispondere ai bisogni dei cittadini più deboli all'interno delle aree più degradate dei nostri territori. Così il presidente Oliverio si è espresso nel venire a conoscenza del provvedimento del governo assunto nei giorni scorsi”.

“In particolare -continua Oliverio- il taglio del governo, oltretutto prodotto all'interno di un provvedimento generalista come il decreto milleproroghe, colpisce la città metropolitana di Reggio Calabria e le  città di Catanzaro e Cosenza”.

“Manifestiamo -conclude il presidente della Regione- tutta la nostra preoccupazione e la Regione farà ogni sforzo a fianco dei Comuni per ripristinare quanto tolto con un gesto incomprensibile e sprezzante nei confronti dei cittadini”.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco