COSENZA1SPECIAL.it

 

FORZA ITALIA SBARCA A BISIGNANO
11/01/2019
|
 

16/07/2025
Nella mattinata di sabato 19 luglio, il Museo Archeologico Nazionale ...

16/07/2025
Sarà presentata il prossimo 17 luglio presso la Questura di ...

16/07/2025
Si è concluso positivamente il percorso di accreditamento dei ...

16/07/2025
Siamo lieti di annunciare che la statua in bronzo raffigurante ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

Forza Italia sbarca a Bisignano. Lo fa aprendo un circolo cittadino, nell’ambito di quel processo di riorganizzazione e ramificazione avviato nei giorni scorsi con la nomina a coordinatore provinciale del consigliere regionale Gianluca Gallo.

La nuova sede degli azzurri si affaccerà su piazza Europa ed il simbolico taglio del nastro avrà luogo nel corso di un incontro pubblico in programma per sabato 12 Gennaio, con inizio alle 18. «Quella bisignanese – commenta Gallo – è una tappa importante del percorso avviato negli ultimi tempi, con l’apertura al territorio ed al contributo di quanti intendono partecipare ai processi decisionali della vita pubblica sostenendo le ragioni del cattolicesimo popolare in chiave liberale: l’entusiasmo e l’interesse riscontrati un po’ ovunque in tutto il vasto territorio cosentino confermano essere molto avvertita di una forza politica moderata e responsabile nell’alveo del centrodestra, quale alternativa ad un centrosinistra dimostratosi incapace e inconcludente, ad iniziare dalla guida della Regione. Da qui l’esigenza di ripartire per voltar pagina, per non compromettere il futuro della Calabria».

La manifestazione sarà aperta dai saluti dei referenti del nascituro circolo: Francesco Chiaravalle, Pino Polverazzi e Marcello Ritacco. A seguire, gli interventi dei vertici forzisti: la coordinatrice regionale Jole Santelli, vicepresidente della Commissione parlamentare antimafia; il coordinatore provinciale Gallo; il coordinatore regionale di FI Giovani, Luigi De Rose. Con loro anche il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto (nella foto), candidato forzista alla presidenza della giunta regionale.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco