COSENZA1SPECIAL.it

 

CHIUSO L'UFFICIO TICKET DELL'OSPEDALE CIVILE DI SAN GIOVANNI IN FIORE
23/05/2019
|
 

15/07/2025
Proprio come negli scorsi anni, continua incessante l'opera di ...

15/07/2025
Sarà inaugurato mercoledì prossimo 16 luglio, alle ore ...

15/07/2025
In occasione della settima tappa calabrese di Goletta Verde 2025, la ...

15/07/2025
Il porto di Pozzallo potrà dire addio all’uso dei ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

 Il Sindaco Belcastro ne chiede l’immediato ripristino.

“Da mesi ormai la sanità calabrese è al centro dell’azione del nuovo governo gialloverde che, però, ai proclami non fa seguire i fatti. Ed, invero, solo a parole si  ipotizza il rilancio del nostro sistema sanitario, mentre nei fatti si continuano a tagliare i servizi. E’ quanto sta accadendo al nostro nosocomio dove, da questa mattina, risulta chiuso l’ufficio ticket. Una decisione assurda, incomprensibile, su cui chiediamo, all’Asp ed alla struttura commissariale, immediati chiarimenti”. E’ quanto afferma il sindaco di San Giovanni in Fiore, Pino Belcastro, che sul tema della sanità, in particolare, denuncia un atteggiamento strumentale ed irresponsabile da parte dei deputati 5 stelle.

“La si finisca di fare della sanità un mero terreno di scontro politico per fini puramente elettoralistici – prosegue Belcastro – Siamo stanchi di sentire sermoni, con continui riferimenti a situazioni del passato, ridicole rivendicazioni ed atti di accusa. Per  i 5 stelle ed i loro alleati leghisti è arrivato il momento della responsabilità. Sono al governo da un anno ed è ora che ci mostrino  i fatti, se ne hanno prodotto, al netto del cambio di commissari e della nomina di nuovi commissari per Asp ed aziende ospedaliere.  Ai sangiovannesi queste scaramucce non interessano. Noi vogliamo servizi efficaci ed adeguati ai bisogni ed alle esigenze della popolazione. Tutto il resto è noi”.

“Ritenendo la chiusura dell’ufficio ticket un disservizio gravissimo per la nostra comunità, che sta già arrecando pesanti disagi ai cittadini utenti – conclude il sindaco Belcastro -  chiedo ai dirigenti dell’Asp di Cosenza e ai Commissari della Sanità calabrese l’immediato ripristino del servizio. Se ciò non avverrà, mi vedrò costretto ad intraprendere le opportune azioni giudiziarie per interruzione di pubblico servizio!”.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco