COSENZA1SPECIAL.it

 

NOMINATA LA PRIMA COORDINATRICE REGIONALE DONNA DEL POLO DIGITALE CALABRIA
06/08/2019
|
 

14/07/2025
Una magia senza eguali e senza tempo quella riuscita ad Armonie ...

14/07/2025
Il problema idrico a Cariati continua a rappresentare una delle ...

14/07/2025
Martedì 22 luglio, doppio appuntamento con la presentazione ...

14/07/2025
Il Festival apre la sua nuova stagione con eventi gratuiti diffusi ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

Si è riunito giorno 5 Agosto  il Consiglio direttivo del Polo Digitale Calabria, che ha visto approvare all’unanimità la proposta di nomina di una nuova coordinatrice Regionale.

A darne voce è il Direttore Generale  del Polo Digitale Calabria Carmine Gallo che in una nota spiega “Prima delle vacanze estive vi diamo un aggiornamento sulle attività dell’associazione. Dopo l’importante protocollo d’intesa siglato tra il polo digitale Calabria e Assintel presentatovi dal nostro presidente Emilio De Rango, oggi ci fa piacere annunciarvi che il polo digitale Calabria ha nominato una nuova coordinatrice regionale con delega agli asili nido alle scuole dell’infanzia e primarie paritarie. La direttrice Emilia Mezzatesta, dirigente dell'asilo nido  Idea 90 di Scalea,  ricoprirà questa importante mansione è forte della sua grande esperienza e determinazione siamo sicuri che sarà una grande promotrice della cultura digitale nel settore di appartenenza.”.

Oggi il consiglio direttivo ha nominato all'unanimità la prima coordinatrice  regionale donna, quale: Emilia Mezzatesta, Direttrice dell’asilo Idea 90, con delega agli asili nido alle scuole dell’infanzia e primarie paritarie.

“Per la prima volta” continua in una nota il direttore Carmine Gallo    “un’associazione appartenente al settore ICT, che nasce come significativo punto di riferimento per le aziende del settore ICT e che ha come scopo quello di suggerire e condividere nuove strategie per aiutare le imprese ad essere più competitive ed innovative nell’era digitale, si avvale del supporto di rappresentanti presenti all’interno del mondo della scuola privata e dell’istruzione” è cosi che il Direttore generale del Polo Digitale Calabria Carmine Gallo introduce e commenta la giornata che ha segnato la nascita della prima coordinatrice regionale donna all’interno del Polo Digitale Calabria”. “Prima di darvi appuntamento a settembre” Conclude Il Direttore Gallo “con tantissime iniziative ed importanti novità spetta a me l’onore di portarvi i saluti del nostro presidente Emilio De Rango, del nostro consiglio direttivo e di tutti i nostri associati augurandovi buone vacanze.”

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco