COSENZA1SPECIAL.it

 

TREBISACCE , APPROVATO PER LA PRIMA VOLTA DOPO DECENNI IL BILANCIO COMUNALE DI PREVISIONE ENTRO IL 31 DICEMBRE.
31/12/2019
|
 

03/10/2025
Il direttore generale Antonio Graziano precisa: «Atto aziendale ...

03/10/2025
  È entrato in funzione nella notte tra il 2 e ...

03/10/2025
Presentati anche i nuovi specialisti universitari in Neurochirurgia, ...

03/10/2025
“Da Lampedusa a Cutro, per arrivare fino alle stragi nel mare ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

Continua, senza sosta, il cammino di rinnovamento della macchina comunale nella Città di Trebisacce, soprattutto nell’ambito della solidità economica-finanziaria dell’ente.

Per la prima volta, dopo decenni, grazie all’opera di tutta la struttura e all’impulso dettato dall’azione dell’Assessore al Bilancio, Avv. Roberta Romanelli, il Bilancio preventivo dell’ente è stato approvato dal Consiglio Comunale prima della fine dell’anno, come previsto dalla norma giuridica.

Riuscire ad approvare il bilancio preventivo entro il 31 dicembre – ha dichiarato l’Assessore al Bilancio Roberta Romanelli - è stato un importante risultato, frutto di grande lavoro e di forte impegno da parte dell’ufficio finanziario e di tutti i responsabili che hanno collaborato al complesso processo di stesura.

In questo modo abbiamo non solo dimostrato l’efficienza della nostra macchina amministrativa ma abbiamo, anche e soprattutto, evitato di sottostare ai limiti di gestione delle spese imposti dalla legge nei casi di approvazione del bilancio oltre termine e che, di fatto, rallentano i flussi e, quindi, le attività dell’ente. Non posso che dirmi soddisfatta ed orgogliosa del lavoro svolto, nonché in dovere di ringraziare il il rag. Leonardo Altieri e il dott. Francesco Pantano, Revisore dei conti, per la disponibilità e la collaborazione accordata, nonché per il lavoro svolto.

Grazie alla gestione economia finanziaria degli uffici, tutti i cittadini possono guardare al futuro del nostro comune con fiducia e solide aspettative, consapevoli di essere di fronte ad un’amministrazione attenta e scrupolosa che persegue gli interessi di tutti.

Con questo bilancio abbiamo dato ulteriore prova e conferma della grande attenzione che l’amministrazione comunale riserva ai vari ambiti di intervento comunali ed, in particolare, alle infrastrutture, alle scuole e ai servizi sociali”.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco