COSENZA1SPECIAL.it

 

Paola, due arresti per spaccio di droga
01/10/2020
|
 

11/07/2025
Nella giornata di ieri, 10 c.m., personale dell’Ufficio ...

11/07/2025
Un passo fondamentale verso la rigenerazione culturale, formativa e ...

11/07/2025
Dopo il grande successo degli eventi a Spezzano della Sila, Borgo ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. Paola traeva in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini dello spaccio, A.G. di anni 27 e V.S. di anni 30.

Gli operatori della Polizia di Stato, impiegati in servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti anche in zone ad alta densità criminale, durante controlli mirati, notavano un’auto con due persone a bordo fermarsi ed il conducente, dopo aver nascosto un contenitore/involucro nelle adiacenze, cercava di allontanarsi frettolosamente. Da un’attenta ispezione ai luoghi, il personale della Polizia di Stato, rinveniva l’involucro, non altro che una bottiglia, nel cui interno erano contenute le dosi della cocaina, per un totale di gr. 12,89.

L’auto veniva immediatamente bloccata da altra pattuglia e, nel corso della perquisizione del mezzo  venivano altresì rinvenuti e sequestrati, ben occultati all’interno dell’abitacolo, € 1.120.000 in banconote di vario taglio, per i quali gli arrestati non fornivano alcuna indicazione relativa alla loro provenienza.

 

 

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco