CALCIO, NELLA ROSA DEL CROTONE ANCHE BERARDOCCO E TORREGROSSA
17/07/2014 |
|
|
 |
 |
01/08/2025
Si comunica quanto segue, nel rispetto dei diritti ...
|
 |
01/08/2025
Giovanni Lupi (nella foto), funzionario informatico ICT UFFICIO ...
|
 |
01/08/2025
C’è una Calabria che crea, che racconta, che custodisce ...
|
|
|
 |
 |
25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...
|
 |
12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...
|
 |
07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...
|
|
|
|
|
|

Comunicato Stampa FC Crotone
Doppio colpo di mercato del Football Club Crotone che sia aggiudica le prestazioni sportive dell’attaccante Ernesto Torregrossa e del centrocampista Luca Berardocco.
Ernesto Torregrossa è nato a Caltanissetta il 28 giugno 1992. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Lumezzane in Prima Divisione realizzando ben 15 gol in 30 partite ufficiali, una rete ogni due incontri disputati. È un ragazzo dotato di importanti qualità fisiche: potente, veloce, ha un gran tiro ed è buon colpitore di testa.
Il bomber arriva dall’Hellas Verona F.C. in prestito con diritto di riscatto.
Luca Berardocco invece è nato il 22 gennaio 1991 a Pescara. Nella passata stagione ha giocato con il Nova Gorica dove ha vinto da protagonista la Coppa di Slovenia. Mancino, piedi buoni con ottime qualità in fase di impostazione e ripartenze. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie del Pescara, Feralpi Salò, Esperia Viareggio e Pisa.
Il giocatore abruzzese arriva in rossoblù in prestito dal Parma F.C. .
|
|
|
|
|
|