COSENZA1SPECIAL.it

 

Roberto Gemmi: “Siamo in debito con i tifosi, faremo di tutto per recuperare”
10/10/2022
|
 

14/07/2025
Una magia senza eguali e senza tempo quella riuscita ad Armonie ...

14/07/2025
Il problema idrico a Cariati continua a rappresentare una delle ...

14/07/2025
Martedì 22 luglio, doppio appuntamento con la presentazione ...

14/07/2025
Il Festival apre la sua nuova stagione con eventi gratuiti diffusi ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

Il Direttore Sportivo Roberto Gemmi è intervenuto a Replay, trasmissione in onda su Ten Teleuropa Network, di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Ho parlato alla squadra così come al Mister, sono cose che comporta una situazione come questa. Ho detto che è stata una partita difficile, che non è stata una bella partita e bisogna analizzare gli errori. Inutile stare lì a trovare le motivazioni, quando perdi 3-0 si rischia di infilarsi in un tourbillon dove possiamo pescare gli alibi, che noi vogliamo evitare. Invece bisogna analizzare la gara capire in cosa abbiamo sbagliato e lavorare sugli errori commessi.

Questa è una squadra che sicuramente, è inutile nascondersi, deve migliorare, però ci sono anche aspetti positivi e noi dobbiamo avere equilibrio nel fare le analisi.

Abbiamo perso con la Reggina, era un derby, dispiace molto di più e dispiace a tutti. Aveva un peso specifico diverso e adesso dobbiamo recuperare. Non abbiamo perso bene, dobbiamo leccarci le ferite parlare poco e lavorare tanto. Non sopporto gli addetti ai lavori che nelle sconfitte guardano i numeri a favore, l’unico dato che interessa è il risultato che non è stato bello. Dobbiamo concentrarci su una partita difficilissima che è quella di sabato, ma abbiamo gli strumenti per affrontarla al meglio. Certo dobbiamo mettere da parte quello che è successo, non accantonarlo.

Sono qui, sappiamo di non aver fatto una buona partita, ma non dobbiamo buttare tutto a mare. I punti fatti fin qui sono tutti meritati, abbiamo fatto delle buone partite esclusa quella di sabato, non dobbiamo cestinare tutto. Sappiamo di dover migliorare, ma credo che il clima “ultranegativo” sia eccessivo. Dobbiamo migliorare come tante altre squadre. Siamo solo all’ottava partita, io non sarei così frettoloso a fare bilanci, sarei riflessivo, certo, su quello che vediamo. Credo però che il rendimento del Cosenza sia buono. Siamo in debito con i tifosi e dobbiamo sfruttare tutte le occasioni per recuperare”.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco