COSENZA1SPECIAL.it

 

Cosenza, riqualificazioni dei quartieri
06/11/2023
|
 

25/05/2026
I tifosi del Cosenza si trovano, ancora una volta, a vivere un ...

25/05/2026
Non è più solo una questione di calcio, è una ...

25/05/2026
L’Ente Parco, partner del progetto Interreg VI-A Greece - Italy ...

29/04/2026
n data odierna, 29 Aprile 2026, militari del Comando Provinciale ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

Saranno illustrati domani, martedì 7 novembre, alle ore 10,00, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, nel corso di una conferenza stampa convocata dal Sindaco Franz Caruso, gli interventi di riqualificazione che interesseranno i quartieri di San Vito Alto e San Vito Basso.

All'incontro con i giornalisti parteciperanno, oltre al Sindaco Franz Caruso, gli Assessori all'Urbanistica e alla Riqualificazione Urbana Pina Incarnato e ai Lavori pubblici Damiano Covelli che si soffermeranno sulle diverse misure del PNRR che renderanno possibili gli interventi.

Dal punto di vista tecnico gli interventi di riqualificazione di San Vito, che fanno capo a due gruppi di progettazione, saranno illustrati alla stampa dall'ingegnere Marco Grandinetti. Sarà presente anche l'ingegnere Antonio Alfieri, capofila del gruppo di progettazione di San Vito Alto.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco