COSENZA1SPECIAL.it

 

I Rotary Club Cosenza e Club Rende incontrano la professoressa Melfi
18/12/2024
|
 

04/07/2026
Cerisano si prepara a vivere un luglio straordinario: Palazzo Sersale ...

04/07/2026
Un accordo strategico tra l'Ateneo e l'ente sportivo ridefinisce la ...

04/07/2026
Istituito il Tavolo Permanente e presentato ...

Abbattere l'Irpef per gli under 35: si tratta della proposta lanciata ...

29/04/2026
n data odierna, 29 Aprile 2026, militari del Comando Provinciale ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

La professoressa Franca Melfi, pioniera della chirurgia robotica e Presidente della Società Europea di Chirurgia Cardio-Toracica, sarà ospite del Rotary Club Cosenza e del Rotary Club Rende nel corso di un incontro previsto venerdì 20 dicembre, alle ore 20.00 presso l’Hotel San Francesco di Rende.
Prima al mondo ad eseguire l’asportazione del tumore al polmone con il robot chirurgico, la professoressa Melfi è tornata da pochi mesi ad operare in Calabria assumendo l’incarico di professore ordinario di Chirurgia Toracica presso l’Unical, operando presso l’A.O. di Cosenza.
Nell’incontro, che sarà introdotto dalla dott.ssa Agata Mollica, Presidente dell’Ordine dei Medici di Cosenza, la professoressa Melfi parlerà della sua lunga attività e dei progetti da portare avanti in Calabria.

Foto dalla rete

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco