Si è conclusa oggi pomeriggio la IV°giornata di campionato del girone B dei giovanissimi regionali.
Il Marca ha affrontato la Paolana presso lo stadio “Eugenio Tarsitano” di Paola.
Al fischio di inizio la squadra ospite si è schierata con Ferraro tra i pali (dal 1’ st Satino), Porto (dal 6’ st Colosimo), Stumpo, Pellegrino, Alfano, Lanzino, Adamo, Martina, Russo, Carriere, Prezioso (dal 6’ st Scarpelli G.). A disposizione, in panchina, Iuele, Piromallo e Brko.
Già dai primi minuti la partita è stata molto combattuta. Dopo i primi 10 minuti di studio da parte delle 2 squadre, arriva il gol dei padroni di casa segnato su punizione assegnata per un fallo di mano. Al 15’, l’arbitro fischia una punizione in 2 in area, a favore del Marca: Lanzino tocca per Carriere che segna il gol del pareggio.
Al 26’ e al 32’, due punizioni dalla trequarti, la prima battuta da Lanzino, la seconda da Martina, finiscono di poco fuori.
Si va al riposo sul risultato di 1 a 1.
Al rientro in campo i padroni di casa si portano subito in vantaggio, e dopo solo 2 minuti segnano anche il 3° gol.
A questo punto, i ragazzi di mister Marulla si riversano nella metà campo avversaria e prendono in mano le redini dell’incontro.
Al 7’ accorcia le distanze Carriere con un gol su azione e al 10’ è Pellegrino a segnare di testa il gol del pareggio su punizione di Carriere.
La partita rimane vibrante e accesa fino al fischio finale con numerose occasioni non concretizzate da parte del Marca.
La partita si conclude, quindi, con il risultato di 3 a 3.
A fronte di questo risultato i cosentini si trovano ora a 7 punti.
Prossimo appuntamento, fuori casa, domenica 2 contro Città Amantea.
|