La Pirossigeno Cosenza comunica che Rodrigo Trentin non farà parte del roster rossoblù nella prossima stagione sportiva.
Si conclude così il percorso del pivot brasiliano con la maglia dei lupi, iniziato nel corso della stagione 2024/2025 e protrattosi per una stagione e mezza.
Nel suo primo anno a Cosenza, Rodrigo ha fornito un contributo significativo al raggiungimento dell'obiettivo salvezza, mettendo a segno reti pesanti e risultando spesso decisivo nei momenti chiave della stagione. Più complicata, invece, l'ultima annata, condizionata da diversi problemi fisici e acciacchi che ne hanno limitato la continuità di impiego e inciso sul rendimento complessivo del giocatore nel corso della stagione.
La società desidera ringraziare Rodrigo Trentin per l'impegno e la professionalità dimostrati durante la sua esperienza in rossoblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera sportiva e del proprio percorso personale.
"A Rodrigo va il saluto della famiglia Pirossigeno Cosenza e l'augurio di un futuro ricco di soddisfazioni".
Foto: Michele De Marco