Domenica pomeriggio sul comunale “Riga” di Lamezia si è svolta la partita tra Calcio Lamezia e Marca, valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato dei Giovanissimi Regionali.
I padroni di casa si sono presentati al fischio di inizio molto aggressivi e determinati, sfiorando il gol già al 3’, evitato solo da un grande intervento di Ferraro. I cosentini, però, subiscono tra il 7’ e il 9’ un micidiale uno due. I lametini, infatti, si portano in vantaggio sfruttando un calcio d’angolo e raddoppiano su punizione con un tiro che si insacca proprio sotto la traversa a cui nulla può l’ottimo e decisivo portiere Ferraro, autore oggi di una prestazione maiuscola, parando anche un rigore.
Solo verso la fine del primo tempo, il Marca accorcia le distanze su punizione calciata da Carriere. Si va quindi al riposo sul risultato di 2 a 1.
Al rientro in campo il Marca agguanta quasi subito il pareggio con Plastina. A questo punto entrambe le squadre si lanciano all’attacco alla ricerca del gol. Ma è il Calcio Lamezia a realizzare 2 reti sfruttando 2 contropiedi e conquistando così i 3 punti
Con questa sconfitta il Marca resta a 26 punti.
Prossimo appuntamento, domenica 25 gennaio contro la Paolana.
Marca: Ferraro (st Satino), Gaccione, Pellegrino (dal 20' pt Prezioso e st Lucanto), Santoro, Plastina, Adamo (st Colosimo), Stumpo, Lanzino (dal 17' pt Prezioso e dal 33' Satino), Russo (st Mancini), Martina (st Scalise), Carriere.
|