Mediterranea Imperia - Città di Cosenza Tubisider 14-10 (3-1,3-1,5-4,3-4)
Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat Nazario(1), Borriello, Gamberini, Stieber(3), Casanova(3), Pomeri(2), Motta S., Emmolo(5), Bencardino, Drocco, Amoretti, Solaini. Allenatore: Marco Capanna.
Città di Cosenza Tubisider: Nigro, Citino(2), Gallo, De Mari, Vitaliti(2), Gil Sorli(3), Nicolai(1), Arancini(2) Zaffina, Motta R. Allenatore: Andrea Posterivo.
Arbitri: Collantoni e Ruscica.
Note: Motta S. (Mediterranea Imperia), Motta R.(Città di Cosenza Tubisder) uscite limiti falli. 11 falli a favore Mediterranea Imperia, 11 falli a favore Città di Cosenza Tubisider.
Contro la squadra Campione d'Italia, nonostante la sconfitta, la Città di Cosenza ha fatto un "figurone" uscendo a testa alta dall'impari confronto. La Mediterranea Imperia in virtù della forza e dell'esperienza ha centrato la vittoria per 14-10, ma ha dovuto sudare contro la matricola cosentina, che giocando come chi nulla aveva da perdere si è potuta esprimere con tranquillità mettendo sovente in scacco la squadra ligure e dimostrando che con questa voglia e questa determinazione il traguardo salvezza potrà essere raggiunto. Onore al merito alla Città di Cosenza Tubisider. Soddisfatto il tecnico cosentino a fine gara. " Abbiamo offerto una prestazione di carattere contro le campionesse d'Italia, facendo delle cose egregie, ma è chiaro che dobbiamo continuare a lavorare".
Foto: http://www.imperiapost.it/
|