Il Football Club Crotone è lieto di annunciare una nuova e prestigiosa partnership con Platino Point, una delle aziende leader del mercato Online.
Platino Point per i prossimi due anni sarà main sponsor del club rossoblù e dunque campeggerà sul petto delle maglie della squadra che nella prossima stagione disputerà il dodicesimo campionato in Serie B.
“Sono davvero orgoglioso e felice dell’abbinamento con Platino Point - ha dichiarato il presidente del Football Club Crotone Raffaele Vrenna - un'azienda prestigiosa e tutta crotonese. Voglio ringraziare il direttore generale di Platino Point, Antonio, e tutta la famiglia Pantisano. Con Platino Point - ha proseguito il numero uno rossoblù - abbiamo sottoscritto un contratto biennale. Da oggi iniziamo questa partnership che ci accompagnerà nel nostro settimo anno in Serie B con la certezza che sarà di reciproca soddisfazione”.
“Siamo molto felici di essere al fianco del Football Club Crotone - spiega il direttore generale di Platino Point, Antonio Pantisano - che rappresenta la Calabria calcistica ed è una delle realtà più amate del calcio italiano, con una tifoseria passionale e dal grande senso di appartenenza per i colori rossoblù. Abbiamo scelto la Società del presidente Raffaele Vrenna perché ogni anno dimostrano come con una squadra giovane, dotata di determinazione, passione e guidata da persone competenti si possono ottenere risultati straordinari. Tutte qualità che da sempre contraddistinguono anche Platino Point”.
|