Mister Marco Baroni commenta un’incredibile partita, dominata dagli Azzurri ma conclusa 1-0 per un Crotone che ha nel portiere Cordaz il miglior in campo, con almeno 6 parate decisive:
“C’è rammarico perché il Novara oggi ha giocato una partita molto buona, abbiamo creato moltissimo e il portiere è stato decisivo in più circostanze. Sul gol? Da Costa al termine del primo tempo mi ha detto che non ha visto partire il pallone di Ricci e che era fuorigioco, le immagini lo confermano ma non vogliamo alibi.
Chi è entrato dalla panchina ha dato il suo contributo, è entrato bene. Evacuo, Adorjan e Lanzafame sono entrati molto carichi. Compattiamoci ancora di più, lavoriamo perché siamo sulla strada giusta. A Latina abbiamo disputato un bel secondo tempo e oggi il Crotone ci ha sofferti, Cordaz è stato il migliore tra gli ospiti. Sconfitta difficile da commentare, abbiamo dato tutto. Siamo stati convinti, duri, veementi, paghiamo a caro prezzo gli episodi… Quando Cesena e Crotone vengono al Piola e si chiudono, vuol dire che ci siamo conquistati grande rispetto.”
Fonte: www.novaracalcio.com
Foto: www.novaracalcio.com
|