Ancora una prestazione deludente del Cosenza che in casa si fa fermare da una Paganese anch’essa senza idee e sterile nelle conclusioni.
Per il Cosenza nelle ultime giornate Perina sta molto laciando a desiderare, tranne che in qualche occasione Oggi due buone parate hanno impedito alla Paganese di andare in vantaggio , ma poi nel secondo stava facendo la frittata con quel maledetto vizio che spesso lascia l’ area di rigore e si porta quasi a centrocampo lasciando sguarnita la porta . Ma Roselli queste cose non le vede? Perina andrebbe richiamato e se necessario messo in panchina facendo giocare Saracco. E’ stato anche vergognoso il rigore , che chissà come era venuto , e Cavallaro lo manda alle stelle. In ogni caso già da come ha preso la rincorsa, che si è fermato per un attimo, si vedeva che la palla non poteva entrare in rete. Altre due occasioni ordinarie sono state fallite da La Mantia ed un’ altra anche da Cavallaro . Arrighini è stato ancora uno dei peggiori insieme a Cavallaro e Statella e subito dietro, ancora in negativo Arrigoni, Criaco e Vutov . Insomma una giornata storta e negativa .
Per non parlare di Roselli che ancora una volta ha sbagliato partita. E Guarascio dovrebbe cominciare a pensare che a fine campionato o cambia allenatore o ricostruisce interamente la squadra partendo da zero . Una squadra giovane con uno-due esperti per ogni reparto ed un allenatore tipo Auteri, ma si potrebbe puntare anche ad un grande ritorno : Mimmo Toscano .
Ovviamente a Roselli dobbiamo esserci sempre grati per il lavoro fatto e per la posizione di classifica in cui si trova. D’altronde ad inizio campionato Guarascio ; Roselli e Meluso cosa dissero? Che questa era una squadra che doveva migliorare la posizione di classifica dello scorso campionato e su questo credo che si può già dire che l’obiettivo è stato raggiunto . Quindi mettiamoci il cuore in pace e cominciamo a pensare al prossimo campionato vivendo alla giornata.
Il Lupo di Senigallia
|