Almeno per questa giornata è stata la partita delle meraviglie . I Sanniti tutti , dal portire all’ ala sinistra , hanno giocato sfruttando una velocità pazzesca, che insieme ad un ottimo coordimamento ha determinato il punteggio tennistico del 6-0.
La Casertana non è mai esistita annullata magistralmente dagli uomini di Auteri. E’ stata sicuramente la migliore partita del Benevento che ha raggiunto la vetta della classifica giocando contro un’ avversaria diretta nella lotta alla conquista della Serie B. Unica cosa per la Casertana che non è stata capace di tenere testa al Benevento perché in campo i giocatori erano ombre nelle quali i sanniti passavano in mezzo .
Mancato otto giornate alla fine del campionato, ma il Benevento , nonostante la grande vittoria ed il grande gioco di oggi non credo però che possa mantenere questo ritmo e si deve ben guardare alle spalle dalle altre quattro squadre – Lecce, Casertana , Cosenza e Foggia - che daranno sicuramente l’ anima per conquistare un posto al sole anche attraverso i play off. Ma la mira ovviamente , ove possibile , è sempre il primo posto. A questo punto, secondo me, le due promozioni si giocano fra le prime cinque squadre, massimo la sesta.
Il Lupo di Senigallia
|