Partita diabolica e Cosenza danneggiato dall’ arbitro che gli ruba un punto prezioso. La rete segnata da Arrighini al 42’ ed annullata era perfettamente valida perché davanti aL giocatore c’ erano due avversari .
Il pareggio sarebbe stato un risultato più equo perché entrambe le squadre hanno giocato una partita abbastanza vivace. Solo il Cosenza, come al solito, ha cominciato in sordina arroccato nella propria area e così al 6’ il Lecce passa subito in vantaggio raggiunto dal Cosenza al 29’ con una splendida rete di Ciancio.
La partita è poi andata avanti a fasi alterne con botta e risposta fra le due squadre.
Il Cosenza ha subito l’onda di una sconfitta rocambolesca sia per l’ arbitro che ha annullato una rete validissima ,ma anche per Perina che sulla rete di Caturano è uscito frastornato dai pali senza buttarsi sulla palla.
Altra super rete del Cosenza è stata quella di Cavallaro che nel finale ha provato a fare il bis, ma senza fortuna .
Comunque ancora credo che non tutto sia perduto perché siamo a soli due punti dalla zona play off e dobbiamo giocare ancora col Foggia .
Che dire di Roselli ? Forse non era la partita adatta per cambiare modulo di gioco e poi avrebbe dovuto fare entrare prima La Mantia. Per il futuro un suggerimento: dia qualche giornata di riposo a Perina – come fa con gli altri giocatori - perché si vede che nelle ultime partite è un portiere stanco, insicuro e frastornato, ma a volte anche spento . Impossibile che Roselli sia bendato e non veda tutto questo. Perina ha proprio bisogno di ricaricare le batterie.
Per chiudere i voti a squadra e allenatore :
* Squadra 6,5 un mezzo punto in più per i due splendidi gol di Ciancio e Cavallaro e l’ assalto finale.
* Allenatore: 6. Avrebbe potuto fare meglio.
IL LUPO DI SENIGALLIA
|