Siamo arrivati ad un nuovo weekend ed a grandi passi si avvicina la sera di lunedì 11 aprile, con la grande sfida della 30^ giornata del Girone C di Lega Pro vicinissima alla fine di quest’ altro campionato, che per i Lupi della Sila potrebbe coronare un Grande Sogno : il salto in cadetteria .
Caro Giorgio Roselli , studia molto bene la tattica di questa partita e comincia a giocare di slancio in modo da prendere a sorpresa i sanniti fin dai primi minuti di gioco e butta subito nella mischia Parigi che la scorsa settimana a Monopoli con una grande prestazione , seppure di pochi minuti , ha regalato al Cosenza in zona Cesarini una vittoria pesante con una rete strabiliante grazie anche al meraviglioso assist di Statella.
Giorgio attento a non farti stregare dai sanniti che fin’ora lo hanno già fatto con tutte le altre squadre con le quali hanno vinto. Attento anche ai due ex , Raimondi e Mazzeo, in particolare il primo ,che vorranno vendicarsi sicuramente.
Ed infine il solito appello ai cosentini: il Presidente Guarascio ha organizzato tutto per una grande cornice di pubblico ed una grande giornata di tifo, quindi cosentini accorrete in massa allo Stadio a tifare dal primo al novantesimo minuto. La volete questa Serie B o no? Speriamo anche negli scivoloni di chi ci sta davanti.
C’è anche un altro scontro diretto di grande calibro : Foggia -Casertana .
Per chiudere è una partita strega-ta e non facciamoci strega-re.
Il Lupo di Senigallia
|