Egidio Chiappetta: «Abbiamo voluto fortemente questa partnership tra Volkswagen e Cosenza Calcio proprio per dare un segnale forte ed invitare tutte le persone della città a sostenere la squadra, poi per me è un'emozione ancora più forte essendo io tifoso dei Lupi da sempre. Il marchio che rappresentiamo, poi, è molto sensibile a questo tipo di sponsorizzazione, ci vuole però serietà e volontà di essere presenti su questo territorio». Gli fa eco il fratello Marco, motore dell'operazione: «Quando ho visto per la prima volta la maglia dal vivo mi sono emozionato, questo sponsor deve far comprendere la nostra presenza sul territorio e la voglia di crescere insieme. Dispiace vedere così pochi abbonati, ma la platea è esigente e mi rendo conto di quanto bisogno ci sia di cominciare ad apprezzare la serietà delle persone alla guida di questa società, noi ci fidiamo ciecamente come dimostra la celerità con cui si è conclusa la trattativa con il presidente Guarascio e la Dr.ssa Di Carlo». Anche il direttore dell'area tecnica Massimo Cerri si dice soddisfatto: «Mi fa piacere che si voglia aumentare la presenza del Cosenza sul territorio per quanto concerne gli sponsor, sono certo che cresceremo insieme».
Fonte e foto: ilcosenza.it