DS COSENZA CALCIO CERRI:
“ Siamo molto contenti dei tre punti conquistati, nonostante non abbiamo giocato al massimo. Siamo stati fortunati e abbiamo recuperato la sconfitta di Matera. Non è stata una bella partita, siamo andati un po’ in apprensione e cercheremo di lavorare anche sul piano del gioco. Dobbiamo migliorarci sul piano della personalità, e i calciatori devono capirlo, devono capire di fare un salto di qualità, ma se giochiamo come stasera non faremo molta strada. Dobbiamo lavorare anche sul piano mentale. Non è accettabile che Blondett rischi di accendere una rissa e prendersi due giornate o Gambino venire ammonito per un’esultanza che ci sta, ma può essre più contenuta. Rispetto allo scorso anno cercheremo di migliorare anche la posizione di classifica. Sulla Coppa Italia : E’ una manifestazione che può rubarci energie, cercheremo di gestirla al meglio."
DS VIRTUS FRANCAVILLA TRINCHERA:
"Fa molto male perdere in questa maniera, siamo stati penalizzati da un errore arbtrale e nonostante siamo una matricola e vogliamo essere rispettatI. Il fuorigioco era inesistente, non meritavamo di perdere , c’è qualcosa che non quadra e ripeto, non si può perdere in questo modo. Tutti ci riconoscono che siamo una squadra che esprime anche momenti di buon gioco, ma non basta."
MR. CALABRO FRANCAVILLA CALCIO:
"Sono contento di come si è espressa la mia squadra, non meritavamo la sconfitta , potevamo anche vincerla la partita e invece abbiamo rimediato un risultato negativo. Ritengo che la mia squadra abbia giocato senza timori e ripeto, la sconfitta è immeritata. Siamo reduci da troppe debacle consecutive, la squadra risente forse di questa situazione."
MR. DE ANGELIS COSENZA CALCIO:
"Non è stata una bella partita, forse abbiamo prodotto qualcosa in più nella ripresa, ma la vittoria l’abbiamo cercata a tutti i costi. Dopo quattro falli clamorosi rimediati dai nostri calciatori, Roselli nella foga del disappunto, ha superato la linea tecnica nell’evidenziare appunto all’arbitro le situazioni in questione e forse per questo è stato allontanato. Mungo ha stretto i denti , ha dato quello che ha potuto, lo sapevamo, ma era importante impiegarlo in campo nonostante le pessime condizioni fisiche. Oggi abbiamo visto anche qualche disattenzione di troppo, cercheremo di lavorare anche in questo senso. Nonostatnte tutto, abbiamo cercato questa vittoria."
GIUSEPPE GAMBINO ATTACCANTE COSENZA CALCIO
"Speravo di iniziare bene, ed è quello che sta accadendo nonostante la concorrenza dei miei compagni, ma il gruppo è sano ed esiste una bella competizione e cerco di dare il massimo quando il mr. mi impiega in campo. E’ chiaro che dobbiamo migliorare i nostri standard ma sono fiducioso, molti miei compagni ancora non sono al top ma riusciremo ad esprimerci al meglio. Oggi abbiamo incontrato una squadra affatto arrendevole e non è stato facile piegare la loro caparbietà. Per quello che mi riguarda ritornando alle mie prestazioni, cercherò di dare sempre il massimo e che dire : fare il gol al 90° è stato davvero emnozionante!"