Al termine della gara, abbiamo raccolto le impressioni di alcuni tesserati presenti in sala stampa:
Tedesco (All.Casertana) :
E' una vittoria che ci rilancia e che dedichiamo al nuovo Presidente. E' il frutto di una prestazione forse sofferta ma alla fine meritata. Il risultato è frutto del collettivo che ci ha creduto fino alla fine.
Ramos ( C. Casertana) : E' stato un bel gol da una posizione difficile, ci ho provato e mi è andata bene.
Roselli (All. Cosenza)
Rammarico per non averla chiusa, sconfitta che sa di beffa, nonostante i ragazzi abbiano dato tutto, il risultato poteva essere anche all'opposto. Meritavamo di vincerla questa gara, è stato un peccato. Non mi interessano i risultati altrui, devo risolvere alcuni piccoli problemi, ma per il resto, vedendo la squadra che gioca in questo modo, mi sento tranquillo. Complimenti agli avversari,bravi a crederci fino alla fine e paradossalmente sono piu soddidsfatto adesso per aver visto una buona prestazione della mia squadra. Mi dispice per tutto il resto, per la società e per i tifosi . Resto ancora arrabbiato per la gara persa a Taranto, ma oggi non si poteva fare di più, sicuramente dovrà crescere l’impegno . Ribadisco, non mi demoralizzo, mi piaccionoi le sfide, da martedi riprenderemo a lavorare sperando in un risultato favorevole a Lecce.
Meroni ( C. Cosenza )
Dobbiamo concebtraci di piu sul collettivo, il mio esordio passa in secondo piano , adesso dobbiamo riprendere il cammino. Ringrazio per l’aiuto e del sostegno dei miei compagni La sensazione dopo la sconfitta è la rabbia, perchè siamo convinti di essere una buona squadra e possiamo affrontare chiunue, crediamo in noi stessi e nel gruppo e simo pronti a concentrarci verso il prossimo obiettivo. Dopo il primo gol un episodio importante per loro, abbiamo prvato a vincerla e non ci è andata bene, putroppo capita anche questo, abbiamo provat0 a voncerla tutti i costi