COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA-MONOPOLI, 2-1, LE VOCI DEI PROTAGONISTI DALLA SALA STAMPA
20/11/2016
|
 

25/07/2025
La grande novità culturale nell'Alto Jonio cosentino, con ...

25/07/2025
La verità è che gli enti pubblici beneficiari di fondi ...

25/07/2025
È di pochi giorni fa la notizia della firma del protocollo di ...

25/07/2025
"Con la firma dei protocolli di legalità per tutti i lotti ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

Esposito:” E’ da considerrasi un risultato amaro, dopo una buona prestazioine, la cosa che dispiace è come un errore possa vanificare una prestazione positiva. Abbiamo creduto di poter portare a casa un punto, mentre adesso dobbiamo ripartire al più presto. Non possiamo nemmeno parlare di una squadra in crisi. “

Zanin: “Oggi i ragazzi hanno offerto una buona prestazione e a dire il vero, abbiamo sofferto poco il Cosenza. Abbiamo pagato però molto caro il risultato finale, adesso dobbiamo solo ripartire. Oggi abbiamo pagato alcune ingenuità che alla fine si sono rivelate fatali. Potevamo fare di più.

Baclet:” Sono rimasto deluso per aver sbagliato il calcio di rigore, ma alla fine mi sono rifatto, grazie a Gambino che mi dato l’opportunità di segnare il gol della vittoria. Oggi non abbiamo sfruttato altre occasioni, ma alla fine era fondamentale cogliere i tre punti.”

Roselli: “Abbiamo vinto soffrendo anche tanto e non cogliere i tre punti poteva sembrare anche una maledizione. Il merito va a tutta la squadra che ha saputo sacrificarsi. Questa vittoria è servita a conferire tranquillità anche all’ambiente, maturo e straordinario nel sostenerci in queste settimane di difficoltà.”

Ranieri: “Fa piacere ricevere i complimenti per essere stato probabilmente uno tra i migliori in campo e riconosco la crescita che mi viene attribuita, ma principalmente a me interessava la vittoria del Cosenza. Darò sempre il massimo per continuare a fare bene.”

Blondett: Cento  gare con i lupi, è stato un traguardo che riconosco e dedico a  questa città, perché sono cresciuto con il Cosenza che mi ha offerto e mi offre una grande possibilità. D’accordo la mia fede è blucerchiata ma la maglia che onoro è rossoblu ed oggi finalmente siamo ritornati al successo, questa è la cosa più importante. Importante per la classifica,  per i punti e per l’aspetto psicologico; dopo un po di amarezze , la squadra si è espressa bene, solo che fino a ieri non arrivavano i risultati.  Oggi abbiamo cercato sino all’ultimo di portare a casa il traguardo controuna grande squadra, eravamo tranquilli nonostante i successi mancati .

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco