COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA-REGGINA, LE VOCI DEL DOPO GARA
14/02/2017
|
 

29/11/2025
Il valore del service sul territorio è uno dei caratteri ...

29/11/2025
Una giornata dal forte valore formativo ha coinvolto, giovedì ...

29/11/2025
Si chiama “Fenrir”,ed è uno splendido pastore ...

27/11/2025
L'Università della Calabria ha ospitato nei propri laboratori ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

De Angelis: “Sono contento della reazione dei miei ragazzi, anche grazie alle loro qualità. Il pareggio è meritato, gli episodi fanno storia a parte.  Oggi paghiamo anche le molte assenze importanti; C’è stata la giusta intensità se pur  dispensata a sprazzi,ancora  con alcuni meccanismi da lubrificare. Ottima la prova di D’Orazio, come anche molti altri suoi compagni, abbiamo probabilmente pagato dazio sulla condizione fisica di alcuni. Nonostante le reti degli avversari e la perdita della palla del reparto difensivo, non posso recriminare nulla ai ragazzi. Sulla prestazione di Caccetta: sta pagando anche lui una non perfetta condizione fisica, una gara non fa certamente  testo . Probabilmente con questo nuovo modulo ci si espone maggiormente alle scorribande degli avversari. “

Zeman:  “Resta un po’ di rammarico, forse c’è stato qualche episodio dubbio in area avversaria, siamo comunque stati sempre in vantaggio e va bene così. I migliori della gara sono stati senza dubbio Botta e Coralli. Per almeno settanta minuti, la partita  mi è molto piaciuta, tranne nei frangenti dove abbiamo preso i gol. Tutto sommato per noi è un risultato positivo, grazie certamente ad una buona prestazione, e sono certo che dopo questa partita, avrò a disposizione una squadra più forte, certa di fare una bella gara con il Lecce nel prossimo incontro al “Granillo”.

Coralli: “Oggi abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra, è stato un bel derby che pensavo di portare a casa. Adesso ricarichiamo le batterie per il prossimo incontro contro il Lecce; siamo andati in vantaggio per ben due volte e ci dispiace tanto per non aver conquistato l’intera posta in palio. Nonostante tutto oggi posso dire che ci ritroviamo con un bicchiere mezzo vuoto e andiamo via con l’amaro in bocca.”

D’Orazio e  Letizia: “sono contento per i gol, ma potevamo prendere qualcosa in più, adesso la testa è alla prossima gara con il Francavilla. Ogni gara è importante e daremo il massimo. Sono contento per la prestazione mia e dei miei compagni, volevamo regalare il derby ai nostri tifosi, ma non è stato possibile. Letizia: Ho rimandato ancora una volta l’appuntamento con il gol, ma spero di rifarmi presto. Forse oggi il modulo ha influito nel contesto generale. “

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco