COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA-SIRACUSA , LE VOCI DALLA SALA STAMPA
09/04/2017
|
 

29/11/2025
Il valore del service sul territorio è uno dei caratteri ...

29/11/2025
Una giornata dal forte valore formativo ha coinvolto, giovedì ...

29/11/2025
Si chiama “Fenrir”,ed è uno splendido pastore ...

27/11/2025
L'Università della Calabria ha ospitato nei propri laboratori ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

Al termine della disputa, ecco in ordine di apparizione, le dichiarazioni dei tesserati intervenuti nella sala stampa "Bergamini" dello stadio "San Vito-Gigi Marulla":

Mr.  Andrea Sottil All. Siracusa Calcio

"Abbiamo meritato la vittoria, i ragazzi seguono alla lettera le mie indicazioni , abbiamo fatto la nostra bella prestazione e non abbiamo rischiato nulla.  Siamo soddisfatti per un progetto che dura ormai da tre anni, abbiamo assemblato una squadra di bravi giocatori. Per me è importante la voglia di esserci, la voglia di migliorarci e mi va di ringraziare tutta la Società tutta".

Roberto Pirrello difensore Siracusa calcio

"Era importante conquistare  i tre punti, ed era quello che volevamo. Onestamente non pensavo di giocare tante partite, è una bella stagione quella che sto vivendo, anche se gli inizi sono stati difficili, adesso ci godiamo questo momento".

Mr.  Stefano De Angelis All. Cosenza Calcio

E’ stato difficile recuperare il risultato iniziale, poi dopo aver subito la seconda rete , tutto si è complicato. Resta il rammarico per non aver raggiunto il Siracusa al quinto posto. Sono stati due episodi a condannarci, dove non siamo stati bravi a recuperare e potevamo prenderne anche qualcuno in più, hanno comunque meritato la vittoria. Probabilmente ci manca la maturità da grande squadra per dare continuità alle nostre prestazioni e ai risultati. Dobbiamo fare tesoro dalla sconfitta odierna e ripartire con il giusto piglio per la prossima gara contro il Catania. Oggi ripeto, ci è mancata la giusta reazione, in altre gare abbiamo reagito diversamente, oggi è venuta meno quella giusta intensità che ci avrebbe permesso di riequilibrare l’incontro.

Cristian Caccetta Centrocampista Cosenza Calcio

"Non credo che sia un problema di carattere, forse ci manca qualcosa, il gol ha cambiato gli equilibri, abbiamo provato ripetutamente a rimetterci in carreggiata, ma non ci siamo riusciti. Non sono d’accordo sul fatto che non abbiamo sudato la maglia, qualcuno è uscito con i crampi, c’è solo tanto rammarico e qualche situazione andava sfruttata meglio; ci manca anche un po’ di fortuna nei momenti topici. In questo momento delicato, dobbiamo continuare a fare meglio e di più e ritengo che volgere lo sguardo  alla classifica,  potrebbe distoglierci dai nostri obiettivi. Sulla gara odierna, salvo la prima mezz’ora dove abbiamo espresso un buon gioco. Il nostro è un trend strano rispetto allo scorso campionato, e ai tifosi chiedo di aiutarci maggiormente".

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco