COSENZA1SPECIAL.it

 

Eroina e cocaina nei bicchieri del caffè, arrestato dai Carabinieri
12/02/2021
|
 

09/09/2025
La carovana della prevenzione questo week end fa tappa a Fiumefreddo ...

09/09/2025
Hanno preso servizio nella giornata di ieri 10 poliziotti ...

09/09/2025
Il consiglio comunale ha approvato all’unanimità una ...

09/09/2025
«Altro che frottole, altro che accuse di disfattismo. I ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

CASSANO ALL’IONIO (CS) – I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto un 38enne cassanese per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

I fatti raccontano che nella serata di ieri i militari della Tenenza di Cassano all’Ionio, unitamente ad altri militari in forza alla Compagnia ausonica facessero un blitz anti-droga presso le case popolari della frazione di Doria.

All’interno dell’appartamento individuato trovavano la madre del 38enne insieme ad un'altra signora, le quali venivano messe a conoscenza dei motivi per cui i Carabinieri si fossero portati sul posto e si invitava a chiamare il figlio per presenziare alla perquisizione domiciliare. Mentre si attendeva l’arrivo dell’uomo, la madre con una mossa tanto fulminea, quanto sospetta, tentava di celare due bicchierini di plastica da caffe in un ripostiglio della cucina. Ma i Carabinieri, accortisi di ciò, la fermavano e all’interno dei due bicchieri trovavano diverse dosi già confezionate di sostanza stupefacente ed esattamente 15 dosi di eroina e due dosi di cocaina, che venivano immediatamente sottoposte a sequestro penale. Nel frattempo sopraggiungeva il figlio e si iniziava la perquisizione sia presso l’abitazione che nel magazzino di pertinenza, senza trovare altri elementi riconducibili allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sulla base di quanto riscontrato, della diversità di sostanze stupefacenti sequestrate e dell’ingente quantitativo di eroina rinvenuta, il 38enne venina tratto in arresto, così come concordato con la Procura della Repubblica di Castrovillari, essendosi assunto la paternità di tutto ciò che era stato rinvenuto a casa. Mentre per la madre, che aveva tentato invano di nascondere le sostanze stupefacenti, scattava una denuncia a piede libero.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco