COSENZA1SPECIAL.it

 

Arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti
28/03/2025
|
 

31/01/2026
“Territori   isolati, infrastrutture danneggiate, ...

30/01/2026
Sequestrato automezzo di una ditta. Denunciate quattro persone Si ...

30/01/2026
Si è svolto il 27 gennaio il Secondo Forum nell’ambito ...

30/01/2026
Un nuovo reel di denuncia contro il sistema di riscossione del Comune ...

30/01/2026
Nei giorni scorsi militari del Nucleo Carabinieri Forestale di ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

Nella giornata decorsa, personale della Polizia di Stato ha eseguito, nell’ambito dei servizi straordinari denominati “Alto Impatto”, disposti dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giuseppe CANNIZZARO, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, diversi controlli nel capoluogo Bruzio.

Nel corso di detti servizi, nella periferia della città di Cosenza un uomo è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile, con la collaborazione dei colleghi del Nucleo Cinofili della Questura di Vibo Valentia.

In particolare, nella mattinata in argomento i poliziotti, nel quartiere San Vito, effettuavano una perquisizione domiciliare ad un soggetto, con pregiudizi di polizia in materia di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo, dopo aver inizialmente ritardato l’apertura della porta ai poliziotti, consentiva l’accesso agli operatori. Iniziata la perquisizione, ispezionando la cucina, occultato la spazzatura, gli agenti rinvenivano un involucro contenente 44 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione. La Polizia Scientifica provvedeva a documentare lo stato dei luoghi ed a repertare quanto in sequestro. 

Tenuto conto delle risultanze di indagine, l’indagato veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.

Il tutto si comunica nel rispetto del diritto degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.

     
     
     
     
   
     
     
     
     
     
     
   
     
     
   
     
     
Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco