COSENZA1SPECIAL.it

 

ARRESTATI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
19/04/2018
|
 

20/07/2025
Il Prof. Franco Rubino, candidato a Rettore ...

20/07/2025
Un’atmosfera fiabesca ha avvolto la settimana selezione di Miss ...

20/07/2025
Riceviamo e pubblichiamo: Le indagini della Procura di Salerno, ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

Ieri, nel tardo pomeriggio, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Rossano diretto dal Commissario Capo della Polizia di Stato dott. Giuseppe Massaro, nel corso dei controlli straordinari, voluti in sede di tavolo tecnico dal Questore della Provincia di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio, finalizzati soprattutto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e dei reati predatori, traeva in arresto N.A. di anni 38 residente in Corigliano/Rossano e il cittadino di nazionalità albanese C.M. di anni 28  residente a Tirana (ALB) ma di fatto domiciliato in Corigliano/Rossano, perché resisi responsabili in concorso dei reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, dal personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Rossano, agli arrestati veniva sequestrato un kg.1 e più di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento in dosi pronte per lo spaccio.

Gli ennesimi arresti effettuati sono il frutto di una capillare azione di controllo del territorio messa in atto già da tempo dalle donne e degli uomini della Polizia di Stato, che giornalmente operano controlli e perquisizioni.

Notiziata la Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal dott. Eugenio Facciolla, su disposizione del P.M. di turno, gli arrestati venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco