COSENZA1SPECIAL.it

 

NASCONDE DROGA NELLA STAMPELLA : ARRESTATO DAI CARABINIERI
25/07/2018
|
 

20/07/2025
Il Prof. Franco Rubino, candidato a Rettore ...

20/07/2025
Un’atmosfera fiabesca ha avvolto la settimana selezione di Miss ...

20/07/2025
Riceviamo e pubblichiamo: Le indagini della Procura di Salerno, ...

19/07/2025
Il Segretario generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri, sarà ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

I militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto un 40 enne coriglianese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri nel Nucleo Operativo della Compagnia di Corigliano Calabro eseguivano un servizio di osservazione presso l’abitazione sita in Schiavonea di un soggetto noto per specifici precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Dopo alcune ore di appostamento, i militari riuscivano a cogliere l’attimo giusto per entrare all’interno della stessa e vi trovavano l’uomo.

Reso edotto del motivo della presenza dei militari ed avvertito delle facoltà di legge, si iniziavano le operazioni di perquisizione, che davano subito esito positivo: nel salone, in bella vista, si trovava una pianta in pieno germoglio di canapa indica, alta circa 50 centimetri e vicino alla stessa materiale per l’irrigazione e le lampade utilizzate per agevolarne la crescita.

Ma i ritrovamenti non si concludevano lì, infatti, venivano scoperte delle dosi di eroina in un posto inaspettato: all’interno di una stampella riposta in camera da letto ed utilizzata dall’uomo nel passato, dietro un tappo di gomma, saltavano fuori 6 dosi di eroina, già tagliata e pronta per la vendita. Mentre all’interno di un cassetto della sua camera da letto si trovava un cofanetto di metallo richiudibile con all’interno un paio di dosi di marijuana.

Tutto il materiale così recuperato veniva sottoposto a sequestro penale, mentre nei confronti di M.F.S., gravato da pregiudizi per reati sugli stupefacenti, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno arrestati della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal Dott. Eugenio Facciolla, scattavano le manette e dovrà comparire davanti le aule del Tribunale per rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco