(Ansa) Era in vacanza in questi giorni a Brancaleone la donna di 49 anni rimasta ferita nell'incidente ferroviario in cui sono morti i suoi due figli di 12 e 6 anni. La donna, separata dal marito, dal quale aveva avuto i due bambini che sono deceduti nell'incidente, é una casalinga, vive a Milano ed era venuta in vacanza a Brancaleone insieme ai due figli ed al convivente, originario proprio di Brancaleone e che fa l'insegnante nel capoluogo lombardo.
LA DONNA E' IN COMA
É in coma Simona Dall'Acqua, di 49 ani, di Milano, travolta da un treno a Brancaleone insieme ai due figli di 12 a 6 anni, Lorenzo e Giulia Pipolo, che sono morti sul colpo. La donna ha riportato un grave trauma cranico e fratture multiple al bacino e ad una spalla. A breve, secondo quanto si é appreso, sarà portata in sala operatoria per essere sottoposta ad un intervento per ridurre soprattutto le conseguenze del trauma cranico.
LA PROCURA DI LOCRI APRE UN'INCHIESTA
La Procura della Repubblica di Locri ha aperto un'inchiesta sull'incidente ferroviario accaduto nel pomeriggio a Brancaleone, dove due bambini di 12 e 6 anni sono morti investiti da un treno regionale mentre attraversavano i binari insieme alla madre, Simona Dall'Acqua, di 49 anni, di Milano. Sul posto dell'incidente si é recato il sostituto procuratore di turno, Michele Permunian, che ha coordinato il sopralluogo effettuato dal personale della Polizia ferroviaria allo scopo di ricostruire la dinamica di quanto é accaduto. Il treno regionale che ha investito Simona Dall'Acqua ed i due figli é stato posto sotto sequestro
Screenshot dalla rete