COSENZA1SPECIAL.it

 

CORIGLIANO-ROSSANO ARRESTATO SPACCIATORE
07/03/2019
|
 

15/07/2025
Proprio come negli scorsi anni, continua incessante l'opera di ...

15/07/2025
Sarà inaugurato mercoledì prossimo 16 luglio, alle ore ...

15/07/2025
In occasione della settima tappa calabrese di Goletta Verde 2025, la ...

15/07/2025
Il porto di Pozzallo potrà dire addio all’uso dei ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

Nella trascorsa giornata personale della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, traeva in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, in area Corigliano di Corigliano-Rossano, il cittadino straniero B. K. K. Cl.92, con precedenti di polizia per medesimi reati.

Il personale della Polizia Giudiziaria, venuto a conoscenza che il B. K. deteneva sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, iniziava un servizio di appostamento ed osservazione presso lo stabile ove era posta la sua abitazione composta da alcuni vani ancora grezzi, proprio per poterne individuare il luogo preciso ove deteneva la sostanza. In effetti a seguito dell’attività di osservazione durata diverse ore, gli operatori notavano un secondo soggetto avvicinarsi all’ingresso della suddetta abitazione, e ricevere dal B. K. un involucro, poi scoperto contenere eroina, in cambio di una banconota da 20 euro. Dopo aver osservato i movimenti dello spacciatore, ed avendo individuato il luogo in cui occultava la sostanza, gli operatori di polizia intervenivano ed effettuavano una perquisizione domiciliare e personale ad entrambi i soggetti. A seguito delle perquisizioni rinvenivano la dose appena ceduta all’acquirente ed a carico di B. K. sequestravano circa 30 gr di sostanza stupefacente del tipo eroina, un bilancino di precisione e circa 600 euro in banconote di diverso taglio verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il reo dopo le formalità di rito e visti gli elementi di reità raccolti, veniva tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari per come disposto dal P.M. di Turno presso la Procura di Castrovillari.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco