COSENZA1SPECIAL.it

 

Paola, coltivava illegalmente marijuana nel centro cittadino
07/08/2020
|
 

21/10/2025
La memoria non si eredita: si coltiva, si racconta, si rinnova. ...

21/10/2025
C’è una Calabria che non si arrende ...

21/10/2025
È stato approvato dalla Giunta comunale il progetto esecutivo ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

 

Arrestato un commerciante 

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione  dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato, in servizio al  Commissariato di P.S. di Paola, ha tratto in arresto B.C. di anni 49, ritenuto responsabile del reato di coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.

In particolare, dopo una serie di verifiche, si è proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’arrestato e nell’ adiacente giardino.

Durante dette operazioni, dapprima venivano rinvenuti alcuni rami di sostanza stupefacente del tipo marijuana in fase di essiccazione del peso complessivo di c.ca 60 gr. e, a circa 20 mt. dal primo rinvenimento, precisamente nel terreno di pertinenza è proprietà anche questo di B.C., venivano rinvenute altre piante di marijuana dell’altezza di circa 2.40 metri dal peso di c.ca 5 kg totali.

Per tale motivo l’uomo veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di Turno della Procura della Repubblica di Paola, associato alla locale Casa Circondariale.

 

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco