Ecco lo staff tecnico per la nuova stagione
Confermato nel ruolo di Allenatore Roberto Occhiuzzi, che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023. Il tecnico, alla guida dell’Under 17 rossoblù dal 2014 al 2016, ha poi ricoperto il ruolo di vice allenatore fino allo scorso mese di giugno, quando ha preso le redini della prima squadra conducendola, con 22 punti in 10 gare, alla permanenza nel torneo cadetto.
L’Allenatore in Seconda sarà Ivan Moschella, proveniente dall’esperienza di tecnico della Primavera del Crotone e con un passato da calciatore nelle file del Cosenza nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009. Rimangono nello staff Pierantonio Tortelli e Luigi Carnevale, in qualità di Collaboratori Tecnici. Conferme anche per Luigi Pincente come Preparatore Atletico, Antonio Fischetti come Allenatore dei Portieri e Domenico Lucchetta, che continuerà a svolgere il ruolo di Riabilitatore.
In programma la prima amichevole
Si terrà sabato 12 settembre alle ore 16:30 presso lo stadio comunale “Guido D’Ippolito” di Lamezia, il test amichevole con la Vibonese, formazione che milita nel campionato di Serie C. La gara si giocherà a porte chiuse secondo il rispetto delle indicazioni contenute nel DPCM del 7 settembre 2020 relative alle misure di contenimento del Covid-19.
Continuano gli allenamenti
La giornata di lavoro in casa rossoblù è stata caratterizzata da un’attivazione tecnica, esercitazioni sulle soluzioni offensive con tiri in porta, partita a campo ridotto e sfida conclusiva. Appuntamento a domani con una doppia seduta.
Coppa Italia, in attesa della vincente tra Alessandria o Sambenedettese
Sono stati sorteggiati da poco presso la sede della Lega Serie A gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2020/2021. Il Cosenza entrerà in scena nel secondo turno e affronterà la vincente della sfida tra Alessandria e Sambenedettese.
Fonte e foto: ilcosenza.it