COSENZA1SPECIAL.it

 

Unical punta sullo sport come motore di inclusione
05/11/2026
|
Attualità
 

05/11/2026
Rende (CS), 4 novembre 2026 – Venerdì 6 novembre 2026, ...

04/11/2026
La nota dell'avv. Giuseppe Carratelli: progetto per riportare i ...

04/11/2026
Cinque giorni di eventi con il Cosenza Paralympic Days 2026. In ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

Rende (CS), 4 novembre 2026 – Venerdì 6 novembre 2026, alle ore 11:30, presso la Sala Stampa dell’Aula Magna dell’Università della Calabria, si terrà la conferenza stampa “Il CUS UniCal: sport, studio, formazione, crescita. La persona al Centro”.
L’incontro nasce per raccontare alla Comunità Studentesca e al territorio l’identità, le attività e le nuove prospettive del Centro Universitario Sportivo dell’Unical, sempre più al centro del Campus e della vita universitaria.
Alla conferenza saranno presenti il Magnifico Rettore dell’Università della Calabria, Prof. Gianluigi Greco, e il Presidente del CUS UniCal, Dott. Giannantonio Cuomo. Presenta l’incontro il Delegato alla Socialità nel Campus, Prof. Piero Guido.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati il ruolo del CUS come centro sportivo di eccellenza per lo sport professionistico e dilettantistico e punto di riferimento per lo sport universitario, nonché le discipline praticate. Saranno presentati gli impianti sportivi dell’Università, i progetti e le iniziative in corso e le prospettive future, con particolare attenzione al legame tra l’ateneo, gli studenti e la comunità calabrese.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco