Polisportiva Pozzillo – Tubisider Cosenza 6-12 (2-3,1-1,2-2,1-6)
Polisportiva Pozzillo: Paternò, Parmessur(1), Seminara, Fano(1), Tagliaferri(1), Cacciola(1), Giardino, Leonardi, Randazzo(1), Mannino(1), Morabito, Catania, Coppa. Allenatore: Salvo Scebba.
Tubisider Cosenza: Palermo, Cerchiara, Chiappetta(3), Bellone, Trocciola(2), Barranco(3), Spadafora(2), Morrone(1), Fasanella, Manna(1), Bartolomeo, Talotta. Allenatore: Francesco Manna.
Arbitro: signor Acierno di Siracusa.
Note: espulso Manna Gianmarco(Tubisider Cosenza), falli 9 a favore Tubisider Cosenza, 10 a favore Polisportiva Pozzillo.
Marcia ripresa per la Tubisider Cosenza che ha espugnato anche la piscina della Polisportiva Pozzillo, conquistando la sesta vittoria in campionato, la terza in trasferta. Nella settima di andata del girone quattro della serie B maschile, la squadra di Francesco Manna si è imposta in quel di Acireale, per 12-6 su un avversario difficile, in un ambiente difficile, dimostrando, ancora una volta il piglio della capolista. Nonostante il divario di punti, il pronostico non era certamente scontato, ma la Tubisider Cosenza ha saputo dare ancora una volta una prova di forza, di maturità e di carattere, come compete ad una formazione che punta sempre a migliorarsi di stagione in stagione. Partita equilibratissima e tirata per tre parziali, giocata punto su punto, ma con la compagine calabrese sempre avanti. L’incontro si è deciso nella quarta e ed ultima frazione, con la Tubisider Cosenza che ha pigiato sull’acceleratore, finendo col dilagare. La Polisportiva Pozzillo è rimasta tramortita dal parziale di 6-1 che la compagine di coach Manna le ha sonoramente inflitto. Un successo che consente alla Tubisider Cosenza di mantenere la vetta della classifica, seppure in condominio.
|