I lupi affrontano il Foggia allo Zaccheria, dopo la bella vittoria di domenica scorsa davanti ad un gremitissimo S.Vito. Cronaca : La gara fino al 17° non offre grandi sprazzi di gioco, le due squadre si studiano anche se il Cosenza è decisamente più manovriero dei padroni di casa. Al 28°la svolta, Mannini atterra Pambianchi in area di rigore ed il Foggia usufruisce del penalty : calcia Cavallaro e realizza il gol. Al 32° Calderini non riesce a sfruttare un’ingenuità difensiva dei satanelli, il punteggio non cambia. Dopo due minuti di recupero termina il primo tempo. La ripresa si apre con un tiro di Ciglio da buona posizione , ma la sfera termina altissima. Ancora Foggia con Cavallaro all’83°in contropiede, la sfera viene calciata clamorosamente fuori. Al 93° ci prova Alessandro, ma il tiro non produce nessun effetto. Dopo cinque minuti di recupero termina la gara.
COSENZA : Frattali, Bigoni, Mannini, Giordano, Blondett, Guidi, Asante,Corsi, De Angelis, Calderini. A disposizione: Orlandi, Pepe, Palazzi, Criaco,Partipilo, Mosciaro, Chinellato – Allenatore Roberto Cappellacci
FOGGIA : Narciso, Colombaretti, Pambianchi, Agnelli, Filosa, Sciannamè, Sicurella, Quinto, Giglio,Cavallaro,Agostinone. A disposizione: Micale, D’Angelo, Savarise, Grea, D’Allocco, Curcio, Leonetti.Colombaretti, D’Allocco, Forte, Sicurella- Allenatore: Pasquale Padalino.
Arbitro Valerio Marini (Roma 1) , Manuel Cinquini ( Firenze) V.zo Orlando (Empoli)
Sostituzioni Foggia : 44° D’Allocco per Quinto; 66° Curcio per Sicurella; 80° D’Angelo per Agnelli.
Sostituzioni Cosenza : 56° Chinellato per Calderini; 66° Partipilo per Asante;
75° Mosciaro per De Angelis;
Angoli Foggia : 1 Cosenza : 6
Ammoniti Foggia : 85° D’Angelo; 89° Ciglio;
Ammoniti Cosenza : 27° Mannini; 79°Blondett;
Espulsi Foggia :
Espulsi Cosenza :
|