Comunicato Stampa Tubisider Cosenza-
Tubisider Cosenza Pallanuoto – SIS Roma 12-3 (5-1,3-1,3-0,1-1)
Tubisider Cosenza Pallanuoto: Nigro, Citino, Presta, Lussoso G.(1), Greco(1), Panzetta, Marani(5), Diacovo, Sesti(2), Lerose(1), Bonaparte, Garritano(2), Lussoso C.. Allenatore: Andrea Posterivo.
SIS Roma: Cellucci A., Cellucci A.(3), Gargano, Tori, Sinigaglia, Bracco, Picozzi, D’Auria, Arpini, Nardini, Passa, Di Biagio, Nitto. Allenatore: Paolo Ragosa.
Arbitro: signor Francesco Romolini di Sesto Fiorentino.
Note: Lussoso G.(Tubisider Cosenza Pallanuoto), Passa(SIS Roma), Di Biagio(SIS Roma) uscite per tre falli.
E’ semifinale per la Tubisider Cosenza Pallanuoto! Il “setterosa” di Andrea Posterivo con una buona prestazione ha travolto la squadra Campione d’Italia uscente della SIS Roma, mortificandola sul piano del gioco e del risultato. Una vera e propria goleada, 12-3, per le “foche” cosentine, contro l’antagonista di sempre. Concentrata e determinata, la Tubisider Cosenza Pallanuoto ha iniziato di slancio e con un micidiale uno – due ha subito fatto intuire che tipo di partita sarebbe stata. La SIS Roma è rimasta stordita dalla partenza delle cosentine, è riuscita solo ad accorciare le distanze ma poi più nulla. La Garritano e compagne hanno “martellato” continuamente le avversarie aumentando il vantaggio di parziale in parziale, consapevoli della propria forza e desiderose di aggiudicarsi un incontro che non è mai come gli altri. In semifinale la compagine del presidente Giancarlo Manna affronterà questa sera(ore 20,00) il Pescara Nuoto e Pallanuoto. In palio l’accesso alla finalissima!
|